Risorse - STUDIO AMBRO Amministrazioni Condominiali Lago di Garda Valtenesi Brescia Verona Trento Mantova Cremona

Vai ai contenuti

Risorse

Reperibilità Cortesia Convenienza
Tip
Tip
L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.

Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03

http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/03196dl.htm


Lo studio offre:
Massima disponibilità e reperibilità costante.
Sono sempre e direttamente raggiungibile: telefono - mail, non si passa attraverso una rete di collaboratori, i contatti telefonici non sono gestiti in fasce orarie o giorni predeterminati, ma è sempre possibile chiamare, la reperibilità è garantita 365 giorni l’anno.
Chiarezza e trasparenza di gestione, professionale e sicura.
Ogni condominio ha un suo conto corrente bancario. La gestione amministrativa è svolta con supporti informatici, costantemente aggiornati, in grado di fornire documentazione chiara ed esaustiva. Una gestione professionale affiancata da consulenti validi, che garantiscono il costante aggiornamento agli obblighi legislativi, adempimenti fiscali e agevolazioni.
Costante ottimizzazione dei costi.
Preventivi di raffronto sui servizi prestati e selezione dei fornitori che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo.
Convenzioni vantaggiose con fornitori selezionati.
Gestione del conto corrente condominiale.
Tempestività d’intervento ed in maniera efficace
Grazie alla costante reperibilità telefonica a mezzo cellulare, si garantisce la gestione di urgenze ed interventi celeri.
Inoltre, disponiamo della collaborazione di imprese ed artigiani selezionati, che ci garantiscono qualità e tempestività d’intervento per le varie necessità degli immobili – muratura, idraulica, elettricità, fabbro ecc.
Un servizio più vicino ai condomini.
Sopraluoghi periodici del condominio, oltre che su richiesta, mi reco personalmente dai singoli condomini, per raffrontarci sulle realtà condominiali. Ritengo che l’amministratore debba essere presente ed un punto di riferimento, nel spiegare e far rispettare le regole del condominio.


Torna ai contenuti